Chicco telefonino parlante

Telefonino Parlante è bilingue: basta un semplice gesto per giocare anche in inglese . Il telefonino parlante che aiuta il bambino a familiarizzare con le prime parole in modo giocoso e divertente. Basta infatti premere i tasti per ascoltare i primi . Trova telefonino parlante chicco in vendita tra una vasta selezione di Giocattoli e modellismo su eBay. Subito a casa, in tutta sicurezza.


Mia figlia adora questo giochino. Valida alternativa ai telecomandi di casa, che fino a poco fa adorava tirare per terra e mordicchiare. Consegna a casa o consegna nel vostro magazzino Manor. Il telefonino che aiuta il bambino a familiarizzare con le prime parole in modo giocoso e divertente: basta infatti premere . Acquista subito su farmacia Igea.


Vendita online Giochi di Prima Infanzia. Bilingue italiano - inglese. Condizioni come da foto e funzionante. Idea regalo e ideale spedito con altri oggetti. Con suoni del telefono e melodie.


Insegna in italiano e in . Trovalo al miglior prezzo disponibile con Bestshopping e leggi . CHIAVE PARLANTE ITALIANO E INGLESE. HAPPY PALACE PUZZLE PARLANTE. Caratteristiche: il telefonino parlante che aiuta il bambino a familiarizzare con le prime parole in . TELEFONINO PARLANTE ITALIANO INGLESE.


Casomai lo saranno i miei dati, i miei contatti, il mio numero di telefono , il mio indirizzo e. Chicco Happy Palace Parlante è due.

Commenti

Post popolari in questo blog

Suonerie vecchi cellulari

Suonerie per sordi

Qr code lesen